LosslessCut è un'utile strumento per modificare video che necessitano di essere tagliati in alcune parti. Supponiamo che tu abbia registrato qualcosa di molto lungo e desideri solo una parte del video o eliminare alcuni frammenti dalla registrazione finale. In tal caso, questo strumento ti permetterà di rimuovere qualsiasi parte del video totale per ottenere una registrazione perfetta senza secondi inutilizzabili o vuoti.
Per iniziare a lavorare con le tue registrazioni, seleziona semplicemente il file dal file browser o scegli l'elemento e trascinalo nella finestra principale. Una volta caricato l'intero video, vedrai la sua durata e il numero di fotogrammi, consentendoti di tagliare qualsiasi parte con precisione al decimo di secondo.
Nella parte inferiore dello schermo, troverai tutti gli strumenti necessari per iniziare a tagliare clip video. Clicca sulla barra dei fotogrammi per andare al punto esatto del video che desideri modificare o utilizza i pulsanti avanti o indietro per avvicinarti al secondo desiderato. Uno dei vantaggi di LosslessCut è che puoi ingrandire fino a 4096x per visualizzare la tua barra fotogrammi in millisecondi.
Un altro vantaggio di LosslessCut è che supporta estensioni come MP4, MOV, WebM, MKV, OGG, WAV, MP3, AAC, H264, Theora, VP8 e VP9, quindi non incontrerai problemi di compatibilità quando lavori con le tue registrazioni. Inoltre, puoi anche catturare foto in alta risoluzione in formato JPEG o PNG dai video e persino rimuovere l'audio.
Commenti
È incredibile